TOP & FLOP

I TOP DI GIORNATA

topAullese: Pochi discorsi, questa Aullese fa davvero sul serio! Doveva essere match combattuto ed invece ecco un 5 a 1 che ha il sapore di supremazia tra le cugine lunigianesi. Match mai in discussione, questa Aullese è “troppa” al momento per le rivali affrontate. Ora trittico pericoloso con Sporting BM, Pontebuggianese e Porcari. Quando il gioco si fa duro…

Filvilla: Volano alto le vespe villafranchesi! Sembrano lontani i giorni dei problemi societari e dell’iscrizione a rischio. I gialloneri fanno sul serio e le tre vittorie consecutive sono uno start che in pochi potevano prevedere. Gran merito del primato va assegnato ai fratelli Caldi, ma è tutto il gruppo di Albareni che sta dimostrando di valere la prima posizione in graduatoria.

Filattierese: Alla prima la neonata non fallisce e fa suo il derby coi cugini pontremolesi. Oddo con la sua doppietta è la ciliegina sulla torta gialloverde. Partire con il piede giusto equivale ad essere a metà dell’opera, ma per vincere la Terza serve grande impegno e costanza. L’inizio è di quelli incoraggianti. Lunga vita ai castellani!

 

I FLOP DI GIORNATA

versusVallicisa: La banda Gassani tarpa le ali di un Vallicisa che è apparso poca roba, confusionario e sterile in zona gol. Tre sconfitte in altrettanti match sono un risultato raccapricciante, soprattutto se si pensa al mercato di spessore intrapreso in estate dalla società succisana. 12 reti subite in sole tre gare sono l’emblema della difficoltà biancoverde. Il riscatto deve essere pronto e convincente: Svegliaaa!

Fivizzanese: La vittoria all’esordio forse ha rilassato troppo i ragazzi di mister Bertoli. In sequenza tripla sconfitta (con il match di coppa) e partenza positiva praticamente cancellata. Chi abbassa la concentrazione è perduto…

Serricciolo: Non vogliamo infierire in un momento così complicato per la società gialloblù ma fatto sta che perdere un derby in casa è un “floppissimo”…tre passi indietro per i galletti, come le reti subite!

 

Ps. Nicolo Mazzeo: “Aridaje!” come direbbero nella Capitale! Altro rosso ed ennesima prestazione macchiata! Il lupo perde il pelo… 😉

 

Redazione Calciolunigianese

Contrassegnato da tag , ,

3 thoughts on “TOP & FLOP

  1. Capitan Futuro ha detto:

    Lunga vita ai castellani!

  2. michel platini. ha detto:

    Chi si accontenta gode@@@@@@@@!!!!.

  3. michel platini. ha detto:

    Ma i campionati sono stati sospesi o è successo qualcosa di strano?????.

Lascia un commento